Novità importanti per i consumatori che si rivolgono agli sportelli di CODICI Lombardia: l’Associazione è lieta di annunciare l’ampliamento dei propri servizi a supporto dei cittadini, con l'attivazione sul territorio lombardo di nuovi servizi di consulenza specializzata in ambito tributario, condominiale e previdenziale. L’iniziativa nasce per rispondere all’esigenza sempre più crescente dell’utenza che si rivolge ai nostri sportelli per richiedere assistenza qualificata sia in ambito condominiale che in settori chiave per la gestione e la tutela del patrimonio economico e dei diritti previdenziali.
“Con questo nuovo servizio desideriamo arrivare ad assistere i nostri associati in maniera ancora più capillare in settori di non facile gestione e comprensione - dichiara Davide Zanon, Segretario Regionale di CODICI Lombardia -. Siamo convinti che una consulenza mirata e specializzata possa fare la differenza per una gestione consapevole e serena delle proprie risorse, ma soprattutto per far valere i propri diritti anche in un settore complesso come quello della Pubblica Amministrazione dove a volte risulta difficile anche ricevere risposte in realtà semplici. Contattando i nostri sportelli sarà possibile ricevere una consulenza non solo in materia fiscale per chiarimenti in merito a cartelle di pagamento e avvisi di accertamento, TARI e bollo auto, NASPI ed indennità di accompagnamento, ma anche in un settore spesso tralasciato come quello condominiale”.
Fornire consulenze personalizzate tramite esperti con una conoscenza approfondita della normativa e delle pratiche aggiornate del settore sarà essenziale per non far sentire solo il consumatore. L’esperienza dei consulenti, inoltre, permetterà di comprendere rapidamente il problema, identificando in anticipo i rischi e riuscendo a suggerire la strada migliore per agire.
L’associazione CODICI Lombardia è disponibile a fornire assistenza a tutti coloro che hanno bisogno di consulenze personalizzate: è possibile contattare l’Associazione scrivendo a codici.lombardia@codici.org oppure chiamando il numero 0362-258143.
Comentários