CODICI: disservizi Iliad a Milano, chiediamo alla società chiarimenti ed il rimborso degli utenti

Giorni difficili a Milano per i clienti Iliad. Stando alle segnalazioni di diversi utenti, si starebbero verificando dei disservizi per quanto riguarda la connessione della fibra ottica della compagnia.

Abbiamo attivato i nostri Sportelli per raccogliere le segnalazioni dei consumatori – afferma Davide Zanon, Segretario di CODICI Lombardia ed al tempo stesso per fornire assistenza. È chiaro che a fronte dei disservizi che si stanno verificando, Iliad deve risarcire gli utenti danneggiati”.

La società avrebbe riconosciuto i problemi, senza però fornire dettagli sulle cause dei disservizi, sui tempi previsti per risolverli e su eventuali rimborsi per i clienti.

Abbiamo predisposto una richiesta di chiarimenti ad Iliad dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di CODICIe ci aspettiamo delle risposte. È doveroso tutelare gli utenti danneggiati, soprattutto in un periodo come questo in cui molti usano internet anche per lavoro, per via dello smart working”.

Gli utenti che stanno riscontrando problemi con Iliad possono fare una segnalazione e richiedere l’assistenza dell’associazione CODICI contattando la delegazione Lombardia ai numeri 02.36503438 - 351.7979897 oppure all’indirizzo e-mail codici.lombardia@codici.org, o rivolgendosi allo Sportello Nazionale chiamando lo 06.5571996 oppure scrivendo a segreteria.sportello@codici.org.