top of page

CODICI: Dazn deve risarcire gli abbonati per i disservizi con laSerie A


Esordio non particolarmente felice per Dazn in Serie A. La trasmissione in diretta delle partite della prima giornata del massimo campionato di calcio nazionale è stata segnata da alcuni disservizi che hanno fatto infuriare gli abbonati e su cui l’associazione Codici interviene per tutelare i consumatori danneggiati.


Stiamo raccogliendo le segnalazioni – dichiara Davide Zanon, Segretario di Codici Lombardiasulla vicenda che ha visto coinvolti gli abbonati di Dazn, che tra sabato e domenica hanno avuto problemi nella visione delle partite della Serie A. Analizzeremo quanto ci verrà segnalato e studieremo la strada migliore per garantire che quanto accaduto non si ripeta e che i consumatori vengano risarciti per il danno subito”.


La delegazione di CODICI Lombardia sta raccogliendo le segnalazioni tramite il form per le segnalazioni (clicca qui). In alternativa, è possibile contattare l’associazione scrivendo all’indirizzo mail codici.lombardia@codici.org oppure chiamando i numeri 02.36503438 e 351.7979897.

bottom of page