REEF SpA SOCIETÀ IMMOBILIARE
CODICI Lombardia sta fornendo assistenza ai creditori vittime della nota vicenda della società immobiliare Reef S.p.A., contro cui è stato aperto un procedimento penale presso la Procura della Repubblica di Milano.
La BC srl (ex Reef Spa CF/P.IVA 16068981006, sede in Roma, Via Largo Luigi Antonelli 30), dopo un primo rinvio per l’analisi del concordato preventivo che doveva essere presentato presso il Tribunale di Roma, è stata messa in liquidazione giudiziale il 14/02/2023. Questo significa che la società risulta fallita ed è dunque più difficile per gli acquirenti rientrare in possesso delle somme anticipate a titolo di caparra per l’acquisto di un immobile, mai però rogitato per il tramite della società. Attualmente sono in corso le analisi delle domande di ammissione al passivo tempestive presentate dai creditori.
È notizia di qualche giorno fa che è stata aperta una ulteriore procedura di liquidazione giudiziale presso il Tribunale di Milano anche della Reef Spa (CF/P.IVA 03220850964, sede in Roma, Via Tempio del Cielo 3/5). Dunque attualmente è possibile, per chi ha sottoscritto un contratto d’acquisto direttamente con loro, procedere con la presentazione delle domande di insinuazione al passivo tempestive; tali domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 16/10/23.
Questa procedura permette di entrare a pieno titolo nell’elenco dei creditori, con la consapevolezza però che se il fallimento non è capiente, i margini di rimborso sono praticamente nulli. La prima data di udienza per l’esame dello stato passivo è stata fissata per il 15 novembre 2023 presso il Tribunale di Milano.
Noi continuiamo a fornire assistenza a tutti coloro che vogliono presentare domanda di insinuazione al passivo: compila il form alla pagina SEGNALAZIONI inserendo i tuoi dati e gli allegati che ti verranno richiesti. Ti contatteremo via mail in merito al tuo caso!