Prosegue l’azione di CODICI nella tutela di tutti i consumatori che sono stati truffati, hanno riscontrato gravi disservizi e pratiche scorrette da parte della SixthContinent Europe S.r.l.
Questa società dava la possibilità di acquistare buoni benzina e shopping card con cui comprare a prezzi scontati diversi prodotti e servizi. Gli utenti sono però stati truffati in quanto le shopping card non veniva attivate e a chi lamentava tale disservizio veniva bloccato l’account non potendo, dunque, utilizzare i voucher acquistati.
“Dopo aver provveduto a depositare un esposto all’Autorità - dichiara Davide Zanon segretario regionale di CODICI Lombardia - l’Antitrust è intervenuta tempestivamente disponendo la sospensione del blocco degli account, il rimborso di quanto versato e dei bonus maturati. Dal nostro punto di vista, su tali pratiche commerciali scorrette, si deve prontamente intervenire: ad oggi abbiamo già più di 400 iscritti alla Class Action, ma pensiamo che i consumatori beffati siano molti di più”.
Ricordiamo che chiunque fosse interessato ad aderire alla Class Action può contattare la nostra Associazione e richiedere le modalità di adesione, all’indirizzo mail codici.lombardia@codici.org o chiamando lo 02.36503438 oppure il 351.7979897.
Comments