CODICI: prosegue la class action contro la Sixthcontinent Europe S.r.l.

Prosegue l’azione di CODICI nella tutela di tutti i consumatori che sono stati truffati, hanno riscontrato gravi disservizi e pratiche scorrette da parte della SixthContinent Europe S.r.l.


Questa società dava la possibilità di acquistare buoni benzina e shopping card con cui comprare a prezzi scontati diversi prodotti e servizi. Gli utenti sono però stati truffati in quanto le shopping card non veniva attivate e a chi lamentava tale disservizio veniva bloccato l’account non potendo, dunque, utilizzare i voucher acquistati.


Dopo aver provveduto a depositare un esposto all’Autorità - dichiara Davide Zanon segretario regionale di CODICI Lombardia - l’Antitrust è intervenuta tempestivamente disponendo la sospensione del blocco degli account, il rimborso di quanto versato e dei bonus maturati. Dal nostro punto di vista, su tali pratiche commerciali scorrette, si deve prontamente intervenire: ad oggi abbiamo già più di 400 iscritti alla Class Action, ma pensiamo che i consumatori beffati siano molti di più”.


Ricordiamo che chiunque fosse interessato ad aderire alla Class Action può contattare la nostra Associazione e richiedere le modalità di adesione, all’indirizzo mail codici.lombardia@codici.org o chiamando lo 02.36503438 oppure il 351.7979897.

Iscriviti alla Newsletter!

Lascia la tua e-mail

ASSOCIAZIONE CODICI LOMBARDIA - C.F. 97253120154 - Associazione di volontariato L.r. 01/08 - Associazione di consumatori ed utenti L.r. 06/03

​​Chiamaci:

02 36 50 34 38

​Vieni a trovarci: 

Via Bezzecca, 3 - 20135 Milano