Paola Busnè

FRONT OFFICE & PRATICHE

Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico PNI ha iniziato la sua collaborazione con l’associazione come volontaria, seguendo i progetti “Hotel Expo" e “Mangia Sano Mangia Made in”, realizzati in occasione dell’Expo Milano 2015. 

Da sempre nutre un grande interesse per le tematiche relative alla lotta allo spreco alimentare e alla green economy, interesse maturato anche nel corso delle sue esperienze scolastiche e lavorative.

Nel 2019 entra a far parte dello staff ufficiale di CODICI Lombardia. Oltre alla gestione del front office, si occupa principalmente della redazione di reclami e richieste di rimborsi per il settore energetico, delle telecomunicazioni e dei trasporti.

Il suo senso critico e la sua curiosità la portano a tenersi aggiornata sulle più disparate tematiche e a occuparsi anche dell’Ufficio Stampa dell’associazione.

Nel privato, sport - pallavolo e arrampicata - e viaggi occupano gran parte del suo tempo. Allena una squadra femminile di pallavolo da ormai sei anni.

Per contattare Paola Busnè scrivi a

 

codici.lombardia@codici.org 

Iscriviti alla Newsletter!

Lascia la tua e-mail

​​Chiamaci:

02 36 50 34 38

​Vieni a trovarci: 

Via Bezzecca, 3 - 20135 Milano

ASSOCIAZIONE CODICI LOMBARDIA - C.F. 97253120154 - Associazione di volontariato L.r. 01/08 - Associazione di consumatori ed utenti L.r. 06/03