top of page

NEXYIU ITALIA

Iscriviti, porta qualcuno con te e inizia a guadagnare. Nexyiu Italia è una piattaforma che promette lauti guadagni a fronte di un “esiguo” investimento. Dopo i diversi problemi segnalati da centinaia di utenti, tra cui il mancato rimborso dei crediti guadagnati o delle spettanze da collaboratore, la continua modifica unilaterale delle condizioni di contratto e la mancata consegna dei prodotti acquistati, il Tribunale di Verona ha disposto la liquidazione giudiziale della società. Da quanto appreso, la decisione è conseguente alla dichiarazione di inammissibilità di una proposta di concordato preventivo avanzata dalla società stessa all’inizio dell’estate.​ 

Il quadro, dunque, si complica: da un lato, se si aprisse un processo nei confronti degli amministratori di Nexyiu Italia si potrebbe agire in tal sede per cercare di recuperare le somme investite; dall’altro, per quanto riguarda la liquidazione giudiziale, il consumatore potrebbe procedere con la presentazione di una domanda di insinuazione al passivo, in qualità di creditore chirografo, consapevole tuttavia della difficile situazione economica della società, che ha un potenziale debito con l’erario molto alto.

CODICI è disponibile a fornire assistenza a coloro i quali volessero procedere con la domanda di insinuazione al passivo. Compila il form alla pagina SEGNALAZIONI inserendo i tuoi dati. Ti risponderemo fornendoti maggiori informazioni!

bottom of page