DISSERVIZIO DAZN

Esordio non particolarmente felice per Dazn in Serie A. La trasmissione in diretta delle partite della prima giornata del massimo campionato di calcio nazionale è stata segnata da alcuni disservizi che hanno fatto infuriare gli abbonati e su cui l’associazione Codici sta intervenendo per tutelare i consumatori danneggiati.

L'Associazione sta raccogliendo le segnalazioni sulla vicenda che ha visto coinvolti gli abbonati di Dazn, che hanno avuto problemi nella visione di eventi sportivi diffusi dalla piattaforma. Dopo aver attentamente analizzato la situazione, Codici ha deciso di inviare una diffida a Dazn richiedendo il risarcimento del 50% dell'abbonamento mensile. L'Associazione terrà naturalmente monitorate anche le prossime giornate di campionato, e la richiesta di risarcimento sarà reiterata per ogni volta in cui si presenterà il disservizio.

La richiesta di risarcimento è gratuita per tutti gli associati di Codici, uno dei tanti benefici di essere parte dell'Associazione.

Se anche tu hai riscontrato lo stesso problema compila il form alla pagina SEGNALAZIONI inserendo i tuoi dati. Verrai aggiornato via mail su tutte le azioni che metteremo in campo grazie anche alla tua segnalazione!